Navigation close button

Qualità

Selezione dei Prodotti

Vogliamo offrire ai nostri clienti solamente i migliori ingredienti e tutta la nostra esperienza, allo scopo di proporre il meglio delle nostre specialità.

Ecco perché i nostri piatti sono:

100% NATURALI:
per garantire leggerezza, gusto, digeribilità, e perché abbiamo a cuore l’ambiente.

100% ARTIGIANALI:
poiché utilizzano solo prodotti di stagione provenienti da fornitori selezionati e controllati, senza aggiunta di conservanti.

Metodologie di lavorazione

Abbiamo poche semplicissime regole fondamentali: selezioniamo gli ingredienti migliori e li conserviamo con attenzione, prepariamo i nostri piatti seguendo le ricette tradizionali, cuciniamo alla giusta temperatura seguendo delle tabelle rigorose.

Il nostro più grande segreto? Nuove e avanzate friggitrici che programmiamo come computer, che ci permettono un controllo costante della temperatura e dello stato dell’olio, così da offrire il miglior fritto … leggero, gusto e digeribile.

friggitoria-freetto

Controllo qualità

Dolci e salate, classiche e fusion le nostre specialità si ispirano alla tradizione regionale, ma strizzano l’occhio all’innovazione sia in termini di prodotto che di processo.

Quindi la tradizione di una delle tecniche di cottura più antiche, presente nella cucina di ogni regione italiana, con migliaia di varianti, incontra e sposa l’innovazione che ci permette di controllare il processo di cottura attraverso sonde che misurano costantemente temperatura e resistenza dell’olio, e inoltre lo filtrano in continuazione depurandolo da quegli stessi residui che, depositandosi sul fondo, bruciano rilasciando sostanze tossiche responsabili dei problemi di digestione e di conseguenze sulla salute.

Il risultato è un menu gustoso, fatto di classici della tradizione, che si arricchisce ogni giorno delle proposte dello chef.

Ricette della tradizione

Supplì, pizza fritta, gnocchi fritti, arancini, polpette, ma anche ciambelle e bombe alla crema.

Dalla nostra prospettiva la tradizione non può mai passare in secondo piano, i fritti tipici della penisola rappresentano l’anima della nostra cucina.

zuppe-freetto